LO STUDIO
Lo studio associato di architettura ARCHIFORM si è costituito nel 2005; ha la sua sede in Via Dante Alighieri n. 27 ad Auronzo di Cadore (BL) ed un ufficio in Piazza San Luca n. 15 a Padola di Comelico Superiore (BL) .
I suoi componenti provenivano da precedenti esperienze nel campo professionale e con la nascita dell'associazione hanno inteso unire le diverse capacità e competenze per offrire una gamma completa di servizi nell'ambito della progettazione e della direzione lavori sia per quanto riguarda le opere pubbliche che per gli interventi di soggetti privati.
L'integrazione delle professionalità ha permesso la gestione proficua delle problematiche legate allo sviluppo edilizio e più in generale del territorio, con particolare attenzione alla ricerca di soluzioni improntate alla qualità architettonica senza tralasciare gli aspetti economici e sociali dei singoli interventi.
Lo studio ARCHIFORM dispone di attrezzature aggiornate per la progettazione quali una rete hardware e software dedicati al cad, alla topografia, alla contabilità lavori ed al calcolo strutturale, stampanti e plotter multiformato oltre alla strumentazione per il rilievo architettonico e topografico con stazione totale e GPS.
I COMPONENTI DELLO STUDIO:

ARCHITETTO
Massimo Casagrande
Nato ad Auronzo di Cadore nel 1968, si laurea nel 1995 presso lo I.U.A.V. discutendo la tesi “Quartieri pubblici e periferia urbana - Bologna 1866-1985”. Nel 1996 sostiene l'esame di stato e si iscrive all'Ordine degli Architetti della provincia di Belluno.

ARCHITETTO
Francesco Alpagotti
Nato a Pieve di Cadore nel 1968, si laurea nel 1995 presso lo I.U.A.V. discutendo la tesi “Quartieri pubblici e periferia urbana - Bologna 1866-1985”. Nel 1996 sostiene l'esame di stato e si iscrive all'Ordine degli Architetti della provincia di Belluno.

PERITO INDUSTRIALE EDILE
Gabriele De Martin Topranin
Nato a Pieve di Cadore nel 1980, si diploma nel 1999 presso l'Istituto Tecnico Industriale G. Segato di Belluno. Nel 2002 sostiene l'esame di stato e si iscrive al Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della provincia di Belluno.